Hca: cos’è l’acido idrossicitrico?

L’HCA, o acido idrossicitrico, è una molecola che fa attualmente molto parlare di sé in quanto presenta degli effetti dimagranti realmente sorprendenti ed efficaci. Consumare un integratore alimentare contenente dell’HCA potrebbe aiutare quindi a perdere peso rapidamente e senza dover seguire un regime particolare. Questo principio attivo si trova in particolare nella Garcinia Cambogia, un integratore dimagrante molto conosciuto. Ecco in dettaglio cos’è l’acido idrossicitrico.

COS’È L’ACIDO IDROSSICITRICO

L’HCA è una molecola che, consumata quotidianamente, produce vari effetti sull’organismo. Agisce in particolare come acceleratore del metabolismo aumentando i consumi energetici tramite l’incremento della produzione di calore ed accelera in tal modo la combustione dei grassi e degli zuccheri. Inoltre l’HCA blocca la sintesi dei lipidi stimolando al tempo stesso gli enzimi che metabolizzano la massa grassa, cosa che permette contemporaneamente di ridurre l’appetito e di limitare l’accumulo di grassi.

RIASSUMENDO, L’ACIDO IDROSSICITRICO:

  • Permette di ridurre la sensazione di fame accelerando la trasmissione della sensazione di sazietà, evitando così un esagerato senso di fame e gli eccessi alimentari.
  • Stimola i recettori del glicogeno a livello del fegato rallentando al tempo stesso l’assorbimento del glucosio dopo un pasto regolando così l’equilibrio tra l’assorbimento e la combustione degli idrati di carbonio.
  • Aiuta a digerire e ad assimilare correttamente gli alimenti diminuendo l’acidità del sistema digestivo e aumentando il livello di protezione della mucosa dello stomaco.

Nella pratica, l’HCA presenta in tal modo delle proprietà di supporto alla perdita di peso per le persone in sovrappeso.

COME CONSUMARE L’HCA?

L’acido idrossicitrico è naturalmente presente in alcune piante e frutti rari. È il caso della Garcinia Cambogia che è attualmente il prodotto naturale più ricco di HCA. Ovviamente, oltre al fatto che è difficile trovare questo frutto in Europa, sarebbe necessario un grande consumo quotidiano  di Garcinia Cambogia per ottenere dei risultati dimagranti soddisfacenti.

Fortunatamente esistono oggi degli integratori alimentari composti di estratto di Garcinia Cambogia concepiti espressamente per un utilizzo quotidiano finalizzato alla perdita di peso. Grazie ad una posologia di alcune capsule al giorno, è così possibile profittare di tutti i benefici dell’HCA e quindi dimagrire più rapidamente ed in maniera duratura.

È il caso dell’integratore alimentare che consigliamo nel nostro sito e che vi permetterà di perdere rapidamente i primi chili e, infine, di raggiungere l’obiettivo di peso che vi siete prefissati.

Il nostro prodotto ha la particolarità di essere composto di un estratto puro di Garcinia Cambogia con un livello alto di titolatura in HCA. Ciò significa che avete la certezza di consumare tutti i giorni la dose di acido idrossicitrico necessaria ad ottenere dei risultati interessanti.

ORDINARE DELLA GARCINIA CAMBOGIA RICCA IN HCA

Per profittare di tutti i benefici dell’acido idrossicitrico, potete ordinare subito il vostro integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia e cominciare la vostra cura dimagrante immediatamente dopo aver ricevuto il prodotto.

Leave a Reply