Estratto Puro Del Frutto Della Garcinia Cambogia

Come molte persone che vogliono perdere peso rapidamente, avrete senz’altro già sentito parlare degli integratori alimentari a base di Garcinia Cambogia e dei risultati sorprendenti che offrono. Esiste però una differenza tra la Garcinia Cambogia in quanto frutto e l’estratto puro di Garcinia Cambogia. Ma in cosa consiste questa differenza e come distinguere un prodotto realmente efficace da un placebo che vi farà soltanto perdere un po’ di soldi senza aiutarvi a dimagrire? È quanto vi spiegheremo qui in maniera concreta e dettagliata.

COS’È L’ESTRATTO PURO DI GARCINIA CAMBOGIA?

La Garcinia Cambogia è una pianta da frutto originaria della Cambogia. Questa pianta e i suoi frutti sono utilizzati per numerose preparazioni ma è solo la sua corteccia ad essere utilizzata nella preparazione degli integratori alimentari dimagranti. È infatti nella corteccia che si trova il principio attivo che permette di perdere peso, l’acido idrossicitrico, anche chiamato AHC o HCA.

Quando si parla di estratto puro di Garcinia Cambogia si parla quindi di estratto della corteccia e non del frutto. È tuttavia anche possibile estrarre dalla corteccia la parte con la più alta concentrazione di HCA per avere la massima efficacia. Incaso contrario bisognerebbe consumare delle grandi quantità di corteccia per ottenere lo stesso risultato.

COME INDIVIDUARE I MIGLIORI INTEGRATORI ALIMENTARI A BASE DI GARCINIA CAMBOGIA

Un integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia realmente efficace sarà ovviamente composto di estratto puro di Garcinia Cambogia ma non soltanto. Come abbiamo appena visto la concentrazione in acido idrossicitrico del prodotto ottenuto gioca un ruolo preponderante nell’efficacia in termini di perdita di peso di tali integratori.

Bisogna prima di tutto notare che la corteccia di Garcinia Cambogia contiene in media il 16% di HCA. Un integratore alimentare necessita di un dosaggio di almeno il 50% di HCA per mostrare degli effetti reali e rapidi.

In questo ambito, i dosaggi in estratto di Garcinia Cambogia e la loro titolatura cambiano molto da un laboratorio all’altro ed è quindi indispensabile saper decifrare le etichette. Al di sotto di una concentrazione del 50% di HCA, l’integratore alimentare si dimostrerà poco efficace nell’aiutarvi a perdere peso.

GLI ESTRATTI PURI E L’ACIDO IDROSSICITRICO PER ELIMINARE I GRASSI

È quindi l’acido idrossicitrico contenuto negli estratti puri di Garcinia Cambogia che vi permetterà di perdere i chili superflui. Questo principio attivo agisce infatti come un taglia-fame naturalema permette anche di inibire un enzima essenziale alla sintesi dei grassi, cosa che limita lo stoccaggio di materia grassa nei tessuti adiposi.

Di conseguenza, più un integratore alimentare è ricco di estratto puro e più contiene HCA, più sarà efficace.

GARCINIA CAMBOGIA CON ESTRATTI PURI

L’integratore alimentare a base di estratto puro di Garcinia Cambogia che consigliamo in questo sito è particolarmente ricco in principi attivi in quanto contiene oltre il 60% di HCA per un dosaggio quotidiano di 3.000 mg.

Leave a Reply