Dosaggio e Posologia della Garcinia Cambogia

Se, come molte altre persone, avete sentito parlare della Garcinia Cambogia come integratore alimentare per dimagrire, siete certamente tentati di cominciare la vostra cura dimagrante oggi stesso. Ma, prima di lanciarvi, vi proponiamo di scoprire quale sia il dosaggio ideale che deve essere presente nell’integratore e quale posologia adottare per ottenere i migliori risultati possibili. Seguite la guida e perdete peso molto rapidamente con la Garcinia Cambogia.

IL DOSAGGIO IDEALE DELLA GARCINIA CAMBOGIA IN FORMA DI INTEGRATORE ALIMENTARE

Come forse saprete già, non è la Garcinia Cambogia in sé ad agire sulla perdita di peso ma uno dei suoi componenti, l’HCA o acido idrossicitrico. Gli integratori alimentari derivati dalla Garcinia Cambogia avranno effetti differenti sull’organismo in relazione alla loro concentrazione di HCA.Per essere efficace, un integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia deve contenere almeno 500 mg di questo principio attivo. Il dosaggio della Garcinia Cambogia che proponiamo nel nostro sito è di 500 mg per  capsula, un dosaggio ottimale per permettervi di osservare molto rapidamente i primi risultati.

LA POSOLOGIA CONSIGLIATA NELL’ASSUNZIONE DELLA GARCINIA CAMBOGIA

Se volete veramente prendere peso, dovrete attenervi alla posologia consigliata di 500-1000 mg al giorno di estratto del frutto della Garcinia Cambogia titolato al 60% di HCA. Ciò corrisponde a prendere due capsule al giorno.Le capsule dovranno essere assunte di preferenza al mattino con un gran bicchiere d’acqua, in modo tale che il loro effetto resti stabile durante tutta la giornata, oppure nel momento in cui avete più bisogno di bruciare calorie.È importante notare che questa posologia va rispettata alla lettera indipendentemente dal peso da perdere. Infatti, una dose inferiore non avrà un effetto risolutivo sul dimagrimento mentre una dose troppo elevata non servirà a favorire ulteriormente la combustione dei grassi.

LA DURATA DEL TRATTAMENTO CON LA GARCINIA CAMBOGIA

La durata della cura con la Garcinia Cambogia dipenderà essenzialmente dal peso che volete perdere. Infatti, poiché questa pianta non contiene né OGM né allergeni ed è totalmente naturale, il suo consumo prolungato non pone nessun problema per la salute.Fissatevi un obiettivo dall’inizio e continuate a consumare Garcinia Cambogia fino al suo raggiungimento. Questo integratore alimentare può essere preso anche per mantenere un peso stabile: in questo caso la posologia sarà di una sola capsula al giorno.

IL BUON DOSAGGIO PER UN RISULTATO OTTIMALE

L’integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia che vi raccomandiamo contiene un dosaggio ideale di principi attivi che vi permette di perdere peso facilmente giorno per giorno senza sforzi particolari e senza diete.

One Response

  1. Antonella Signorelli 31 luglio 2017

Leave a Reply